Conguaglio Rette – Sezione Primavera

Cari genitori,

 

come garantito nelle precedenti comunicazioni, arrivati quasi alla fine di questo anno scolastico così travagliato, stiamo tirando le somme per capire quanto siamo costretti a chiedervi come conguaglio delle ultime rette dovute, al fine di tutelare la sopravvivenzadella scuola.

 

Nei prossimi giorni per ogni bambino/a invieremo un’e-mail in cui verrà indicato l’importo a noi dovuto o il credito nei vostri confronti.

 

Per trasparenza vi indichiamo qui di seguito i costi che sono stati considerati:

Per chi frequenta fino alle 13:

  • La retta residua da pagare per il mese di maggio è pari a Euro 15,00 (per chi aveva già pagato per intero la retta di marzo)
  • La retta dovuta per il mese di giugno è pari a Euro 105,00 (importo che abbiamo deciso di mantenere ridotto nonostante il Governo abbia confermato che NON è prevista cassa integrazione per gli insegnanti delle scuole paritarie per il mese di giugno.
  • Pre-scuola e post-scuola pagati in marzo verranno detratti dalla somma dovuta.

 

Per chi frequenta fino alle 15:30:

  • La retta residua da pagare per il mese di maggio è pari a Euro 16,00 (per chi aveva già pagato per intero la retta di marzo)
  • La retta dovuta per il mese di giugno è pari a Euro 122,00 (importo che abbiamo deciso di mantenere ridotto nonostante il Governo abbia confermato che NON è prevista cassa integrazione per gli insegnanti delle scuole paritarie per il mese di giugno.
  • Pre-scuola e post-scuola pagati in marzo verranno detratti dalla somma dovuta.

 

Le famiglie verso cui la Scuola dell’Infanzia, a fronte dei calcoli di cui sopra, sarà creditrice dovranno fornire tramite e-mail l’IBAN su cui la Scuola provvederà a rimborsare tramite bonifico l’importo dovuto.

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente le famiglie che ci hanno comunicato di volere comunque lasciare alla scuola le eventuali quote pagate in eccedenza.

Ringraziamo in anticipo anche coloro i quali decideranno di fare lo stesso, comunicandolo tramite e-mail.

 

Il Presidente Don Gianni dell’Oro