Centro Ricreativo Estivo 2021

Carissimi genitori,

nel mese di luglio la nostra scuola organizza il Centro Estivo “ Luglio Insieme”.

Chi è interessato al servizio trova in allegato una lettera da leggere attentamente e il modulo di iscrizione che è da compilare e inviare per mail alla scuola entro e non oltre il 26 marzo 2021.

La quota di iscrizione di 10€ in contanti la consegnerete in una busta con il nome del bambino al rientro a scuola.

Chi decidesse di iscriversi dopo il 26 marzo verrà inserito in una lista d’attesa.

Maggiori informazioni verranno fornite agli interessati nella riunione che si terrà nel mese di giugno o prima se dovessero esserci delle indicazioni da parte delle autorità competenti che possono implicare variazioni sostanziali.

Siamo a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,

La segreteria