L’estate con noi

Al fine di andare incontro alle esigenze delle famiglie, la nostra scuola ha deciso di prendersi cura dei bambini che ne avessero la necessità anche nel periodo estivo, dopo la chiusura del normale anno scolastico andando a coprire tutto il mese di luglio. Il “tempo Estivo” è dedicato ai bambini della sezione primavera e a quelli della Scuola dell’Infanzia, sia che essi abbiano frequentato l’anno scolastico presso la nostra struttura, sia che essi provengano da altre strutture, sia che essi siano residenti a Rogeno, sia che non lo siano.

È possibile iscriversi a singole settimane (anche non consecutive) fino ad arrivare al periodo completo, per tutto il mese. Solitamente è richiesta l’iscrizione al “Tempo Estivo” entro il mese di maggio.

Ogni settimana viene proposto un argomento che è sviluppato con attività ludiche, creative, di animazione, motorie, momenti di lettura, di rilassamento, sia individuali che di gruppo. Non manca poi l’attività libera. Sono previste anche uscite con brevi gite in paese e visite settimanali alla biblioteca comunale.

ORARIO:

ENTRATA: dalle 8:00 alle 9:00
USCITA: a scelta tra 13:30 – 16:00 – 17:00

CORREDO PERSONALE:

  • una bavagli al giorno in portabavaglia,
  • un cambio completo
  • salviettina
  • cappellino per il sole

COSTI (in aggiornamento)